Poltrona ortopedica per eccellenza, ideata per facilitare tutti gli spostamenti della persona all’interno della propria abitazione.
È adatta per chiunque abbia difficoltà motorie, sia permanenti che temporanee.
La presenza di 4 ruote piroettanti maggiorate, di cui 2 con blocco a pedale, consente di superare agevolmente qualsiasi piccolo ostacolo casalingo (come tappeti, cavi, ..) e di bloccare la poltrona stabilizzandola. È inoltre possibile installare dietro lo schienale 2 maniglie che la rendono maneggevole come una carrozzina.
I braccioli e i poggiatesta laterali sono estraibili e permettono lo spostamento laterale della persona seduta sulla poltrona, per passarla senza fatica direttamente al letto o alla carrozzina.
La beatrice, sprovvista dei braccioli, entra perfettamente al di sotto dei normali tavoli, consentendo all’utente di svolgere le proprie attività come su una normale seduta.
La poltrona è disponibile in 2 diverse tipologie di rivestimento: ecopelle (nel colore marrone bordeaux) o tessuto con trattamento Teflon, antimacchia e idrorepellente (nel colore fantasia blu).
Reclinazione elettrica a 2 motori con regolazione indipendente di schienale e poggiapiedi con sistema alzapersona Energy lift